Art studio make up

Attivo nel settore del trucco professionale da oltre 10 anni, Art Studio Make Up offre, oltre ad una vasta gamma di prodotti cosmetici, un' Accademia di formazione riconosciuta a livello nazionale. I prodotti innovativi ed altamenti performanti, realizzati dai migliori laboratori italiani ed esportati in 70 paesi all' estero, sono il frutto di avanzate ricerche nel settore cosmetico, volte a soddisfare le esigenze sia del professionista che della donna moderna. Specializzato nel settore beauty, sia fashion che wedding, si aggiorna costantemente sulle nuove tendenze ed opera nei molteplici canali dell' estetica. Attraverso la propria accademia qualificata, Art Studio Make Up forma nuovi professionisti e specializza chi gia' opera nel settore, mettendo a disposizione la propria competenza, frutto di collaborazioni di prestigio, fornendo una visione ampia e completa del mondo della bellezza.

MATTIA MALETTA

Mattia Maletta manifesta, fin da giovanissimo, una spiccata vena artistica ed un notevole senso estetico. Nel 1996 si iscrive ad una delle più importanti scuole di Estetica di Firenze per diventare visagista e make up artist. Notato fin da subito dai suoi docenti e dal direttore della scuola, viene inserito ben presto nello staff, prima come docente di Make Up, successivamente come Direttore Artistico per la linea di trucco professionale associata alla Scuola, partecipando dal 1999 al 2004 a numerosi eventi e fiere del settore quali Cosmoprof Bologna, Les Nouvelles Esthetiques Milano, Mup Kpacombl Mosca, Les Nouvelles Estetiqhes Salonicco.

 

Nel 2008 apre la propria azienda, Art Sudio Make Up, portando avanti il suo progetto di bellezza realizzando prodotti di make up professionale altamente innovativi. Nel 2011 apre finalmente anche la propria Accademia, improntata sullo studio e la ricerca del trucco beauty e total look.

Dal 2008 quindi partecipa in proprio attivamente al Cosmoprof Bologna ed Intercharm Milano. Interessato all' evoluzione della moda, curioso, appassionato, sperimentatore, da' sempre un tocco personale all' interpretazione della bellezza femminile. Sviluppa, infatti, una notevole sensibilità restando sempre a contatto con le piccole realtà, pur collaborando con noti marchi di aziende per capelli in eventi, sfilate e shooting fotografici.

 

Dedito a valorizzare la bellezza e femminilità, sceglie e cura collezioni di tendenza con riguardo alle esigenze della donna contemporanea. Moderno nella tecnica e nel gusto, si definisce classico nella ricerca dell'armonia totale dell'immagine attraverso uno studio attento del particolare.

ALESSIO GIOVANNELLI

Nato e cresciuto in Toscana, scopre ben presto la sua passione per l' arte e la pittura e la forte attrazione per l' hair styling ed il make up.

Si dedica quindi fin da subito alla sua formazione professionale frequentando varie scuole per capelli e make up fino al 1985, anno in cui inizia la sua carriera presso il Teatro La Fenice di Venezia, e

collabora inoltre con diverse produzioni cinematografiche e televisive.

Il suo amore per la moda lo spinge inoltre verso il mondo delle passerelle, collabora con i più grandi stilisti internazionali e si specializza anche nel make up ed acconciatura da passerella.

La sua passione ed il suo eclettismo lo portano inoltre nel settore della fotografia, mettendo a servizio la sua creatività per famose riviste, cataloghi fotografici di moda, editoriali e campagne pubblicitarie.

Curioso e sperimentatore, nelle sue innumerevoli esperienze, che lo hanno portato a collaborare con i più grandi rappresentanti di ogni settore in tutto il mondo, ha maturato negli anni una profonda sensibilità artistica.

VERONIKA PAKHOMOVA

Nata in Ucraina, si forma professionalmente nel suo paese di origine imparando presso l' Accademia di Kiev le tecniche avanzate di make up correttivo. La sua formazione la porta a viaggiare per il mondo frequentando Accademie di make up in Israele ed Italia dove sviluppa il suo senso artistico e creativo.

Collabora per Miss Europa Continental e, trasferitasi in Italia, con diversi fotografi italiani per sviluppo di progetti fotografici artistici.

Perfezionista, paziente è dedita anche all' applicazione di extension ciglia, di cui è insegnante Master, e disegno architettonico delle sopracciglia con tecnica microblading.

Nel 2014 vince il primo premio del Talent Make Up Academy, distinguendosi per precisione, senso artistico e creatività.

Conscia della rigidità didattica della formazione di origine, ricerca la propria libertà espressiva attraverso il confronto con make up artist di tutto il mondo, nella costante ricerca di nuove espressioni creative, specializzandosi in make up artistico, face painting e trucco teatrale.

lavora con noi

Se desideri lavorare con Art Studio Make Up non esitare a contattarci ed inviarci il curriculum a artstudiomakeup@libero.it

Share by: